CHI SONO GLI HEARTBREAKERS?

HEARTBREAKERS RUNNING TEAM
Un gruppo di persone che ha deciso di sfidarsi per raggiungere un obiettivo: farsi bene, facendo del bene e correre i 5km dell'Avon Running a Milano. C'era chi partiva da zero, chi era un po' più allenato, ma tutti con la voglia di misurarsi e condividere questa esperienza di sport e solidarietà....poi ci abbiamo preso gusto, la storia è andata avanti, il gruppo è cresciuto e pronto a crescere ancora...UNISCITI A NOI!

martedì 4 ottobre 2011

Stefano-coach ci invita al test sui 1000m in pista venerdì 7 ottobre

(la statua "del corridore" ad Atene, opera in vetro e acciaio che rappresenta un maratoneta)

Ciao bella gente!

Innanzi tutto complimenti a chi domenica scorsa ha portato a termine Deejay Ten e Deejay Five. Con i vari casini che mi dicono essere successi in gara e nel dopo gara, uscire vivi e rilassati da quell'inferno di runners inferociti è stata già un'impresa.

Invece, avete ancora voglia (e tempo) di fare qualche allenamento collettivo in montagnetta? Spero proprio di si, perché il momento è arrivato.

Venerdì prossimo, 7 ottobre
appuntamento per tutti all'ingresso del Centro Sportivo XXV Aprile
per un allenamento in compagnia
Orario indicativo: ore 19.00, ma si può arrivare anche un po' dopo.

In programma una corsetta sui sentieri della Monte Stella, come sempre. Ma anche una grande novità: per chi vuole, test in pista sulla distanza dei 1000m sotto l'occhio vigile di Luciano "Lucky" Alvazzi, responsabile pista del Road Runners Club Milano.

La pista è la culla dell'atletica ed è buona cosa per tutti - prima o poi - testare l'anello dei 400m, anche solo per provare.
Venerdì c'é l'occasione di questo test sui 1000m che è soprattutto un divertimento e una cosa speciale che non sempre si fa. Non preoccupatevi dei tempi perché il gruppo "testato" siete voi, non ci sono altri professionisti o guru della pista a guardarvi e giudicarvi. E' una prova dedicata a chi probabilmente non ha mai messo piede in corsia.
Ma poi magari si scopre che qualcuno di voi ha spiccate doti di pistard e allora per lui o per lei si aprono nuove frontiere.
Però, come in tutte le cose, finché non si prova non si sa.

La nostra coach Sofia approva tutto quanto, non pensiate che non abbia chiesto il suo parere (non sia mai)!
Purtroppo in questo periodo lavora fino a tardi e potrà essere in montagnetta solo verso le 20-20.15 per lo stretching finale.
Ma ci segui da lontano, vero? ;)

A presto
Ste

Nessun commento:

Posta un commento