CHI SONO GLI HEARTBREAKERS?

HEARTBREAKERS RUNNING TEAM
Un gruppo di persone che ha deciso di sfidarsi per raggiungere un obiettivo: farsi bene, facendo del bene e correre i 5km dell'Avon Running a Milano. C'era chi partiva da zero, chi era un po' più allenato, ma tutti con la voglia di misurarsi e condividere questa esperienza di sport e solidarietà....poi ci abbiamo preso gusto, la storia è andata avanti, il gruppo è cresciuto e pronto a crescere ancora...UNISCITI A NOI!

domenica 8 maggio 2011

CE L'ABBIAMO FATTA!





Come è difficile tradurre in parole
tutte le emozioni che circolano dentro di me in questo momento.

Un gruppo di ragazze,
una passione che nasce, cresce, si esprime.

Voglia di stare insieme,
voglia di misurarsi,
investendo tempo ed energie,
ma senza prendersi troppo sul serio.

Ho vissuto dei momenti indimenticabili.

GRAZIE

Sofia


7 commenti:

  1. Eccomi qui alla fine di questa giornata ...
    felice... una felicità semplice, piena!

    Raggiungi ciò che non pensavi di poter raggiungere e ti ritrovi a pensare già a dove correre domani e rivivere l'emozione che hai vissuto oggi!

    Grazie a tutte fanciulle! Oggi eravamo stupende con la t-shirt heartbreaker (stupenda pure lei :)), grazie ai PON PON BOY :, ai paPpaRazzi:), che hanno fermato le emozioni, i ricordi! Grazie alla mia Vero che mi ha tirato in mezzo!...
    E un grazie speciale a SOFIA che ha permesso tutto questo!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

    Tiziana

    RispondiElimina
  2. GRAZIEEE A TE!!! è STATA UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA,UN SOLE CHE CI HA RISCALDATE ( OLTRE AGLI ESERCIZI SUPER:) DI SOFIA A CUI SI AGGIUNGEVANO SEMPRE PIù PERSONE ) E, NON TI NEGO, ANCHE UN PO' DI EMOZIONE!!! LA NOSTRA MAGLIETTINA SI è FATTA RICONOSCERE,FANTASTIC!
    UN BACIONE GRANDE A TUTTE LE HEARTBREAKERS!!!
    CECILIA

    RispondiElimina
  3. uhmmmaaammmmaaa... sono ancora commossa.
    E' stato davvero stupendo, una sfida carica di significato per superare i propri limiti e per insegnarci a non mollare mai!!! Sofi hai fatto davvero tanto e l'hai fatto solo per passione, è stata davvero fortuna incontrarti GRAZIE!!!!!!

    RispondiElimina
  4. eih SUPER HEARTBREAKERS!!! Siete e siamo state fantastiche!!! mi è spiaciuto essermi persa via ieri nel delirio della giornata ma vi ho intraviste quà e là, bellissime grandi runners! Grande Sofia e grandi ragazze! A prestoooo G

    RispondiElimina
  5. Per me un’esperienza molto particolare: non ho mai provato grande piacere a correre e quindi non ero molto convinta di aderire a questo progetto poi ho trovato NON solo grande entusiasmo e partecipazione che mi hanno contagiato, ma anche un “senso di gruppo” e di voglia di stare insieme che penso sia uno degli obiettivi più belli raggiunti, la vera emozione! Grazie a tutte le fantastiche HEARTBREAKERS! Un grazie particolare a Claudia e Laura che mi hanno ‘trainato’ e alla mitica Sofia per la preparazione, la passione, l’impegno e l’allegria che mette sempre a disposizione di tutti.
    Un abbraccione e alla prossima
    Laura

    RispondiElimina
  6. Tutto grazie a te Sofia!!
    E’ stata una giornata fantastica!
    Voglio impegnarmi di più per migliorare ed eliminare (o quasi) i miei limiti.
    A quando la prossima? J
    Un bacio a tutte voi!
    Ciaoooooooooo


    Maria Rosa

    RispondiElimina
  7. ..anche io, come Laura, non ero amante della corsa.
    e invece quest'esperienza ha capovolto la mia prospettiva, al punto che, dopo 5 allenamenti, quando ho sentito le mie ginocchia gridare vendetta e ho temuto di non poter partecipare all'Avon Running, mi son ritrovata ad essere dispiaciutissima.
    e dire che prima lo trovavo uno sport noioso!!
    un po' di riposo è bastato a rimettermi in sesto e domenica sono stata felicissima di partecipare insieme a voi HeartBreakers.
    il sole e l'arietta fresca, l'atmosfera di festa e la carica che avevamo han reso la giornata indimenticabile!
    grazie Sofia per avermi trasmesso una nuova passione. e grazie a voi per averla condivisa! e grazie ancora a chi ha organizzato, fotografato e supportato l'evento!
    Chiara

    RispondiElimina