CHI SONO GLI HEARTBREAKERS?

HEARTBREAKERS RUNNING TEAM
Un gruppo di persone che ha deciso di sfidarsi per raggiungere un obiettivo: farsi bene, facendo del bene e correre i 5km dell'Avon Running a Milano. C'era chi partiva da zero, chi era un po' più allenato, ma tutti con la voglia di misurarsi e condividere questa esperienza di sport e solidarietà....poi ci abbiamo preso gusto, la storia è andata avanti, il gruppo è cresciuto e pronto a crescere ancora...UNISCITI A NOI!

sabato 21 maggio 2011

PARTITI!

ATMOSFERA GIOIOSA
COME SEMPRE

Venerdì 20 maggio è partito un nuovo ciclo di lezioni di corsa!
Prossimo appuntamento venerdì 27 maggio h19.30 sempre in Montagnetta davanti al campo XXV aprile.

Edda, Manou, Gianfranco, MariaRosa, Cecilia, Claudia, Elio, Giada, Max, Andrea, Veronica
con i coach Stefano e Sofia


Pronti a partire!


Una piccola introduzione al corso e agli allenamenti

Un'introduzione sulla scelta delle scarpe
e qualche curiosità riguardante i più diffusi marchi che producono scarpe da corsa


Riscaldamento


Stretching


E VIA!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. chi sono quei due tipi loschi nella quinta foto?? :-)))))

    RispondiElimina
  2. Ciao Sofi... io sono stata a Ibiza :-)
    però non ho mai mollato. Domenica ho fatto 30min + 3 +20 min, totale 53 minuti. Non lo avrei mai creduto possibile! E mi sono pure sciallata con le salitine perchè ho pensato, se faccio 50 minuti a girare in cerchio smetto ! Certo continuo a pensare che la mia velocità è ancora ridicolina, ma quella verrà poi no??? Veronica

    RispondiElimina