CHI SONO GLI HEARTBREAKERS?

HEARTBREAKERS RUNNING TEAM
Un gruppo di persone che ha deciso di sfidarsi per raggiungere un obiettivo: farsi bene, facendo del bene e correre i 5km dell'Avon Running a Milano. C'era chi partiva da zero, chi era un po' più allenato, ma tutti con la voglia di misurarsi e condividere questa esperienza di sport e solidarietà....poi ci abbiamo preso gusto, la storia è andata avanti, il gruppo è cresciuto e pronto a crescere ancora...UNISCITI A NOI!

giovedì 14 aprile 2011

Caterina ci crede! Ecco il suo racconto

Ciao a tutti!
L'allenamento procede!
Ieri mi sono "buttata"... volevo vedere cosa significa correre su strada!
Non avendolo mai fatto, dovevo assicurarmi che il progetto di correre x 5km fosse davvero realizzabile!
In palestra ho fatto come consigliavi tu: un po' di camminata veloce x scaldarmi e poi pendenza 2 ,ma con velocità 8 sono scoppiata dopo soli 20 min! macinando solo 2,5 km ca.! ( lo so che il programma di allenamento che ci hai dato prevede un approccio molto più "blando", ma equilibrato e costante! purtroppo sono una curiosona...e dovevo subito sapere se stavo solo perdendo tempo.)
Ieri sera sono riuscita a fare 6km!!!! e che differenza correre all'aperto! sono partita da casa mia e arrivata sotto casa del mio ragazzo, l'ho fatto affacciare alla finestra e poi gli ho urlato:" Visto che ci son riuscita? Tiè!:D e mo' torno indietro!". Mi sono fermata giusto qualche minuto e sono ripartita subito!
SONO TROPPO CONTENTA!
Oggi sono più rachitica di mia nonna! ho male ovunque...stavo anche x farmi venire un crampo...! cque da oggi mi alleno in modo giusto...facendo piccoli passi...il mio scopo è arrivare a 5 senza fermarmi mai e senza morire tra atroci sofferenze ;D!
Mio cugino già corre e mi accompagnerà una volta a settimana...e tutti mi fanno il tifo (fidanzato compreso!) ....SPEREM!
(OPS! nn ho ancora comprato le scarpe !)

Cate

1 commento:

  1. Brava Cate, hai sperimentato e ora sei entrata pienamente nell'obiettivo: 5km NO STRESS, tutti ci possono riuscire. Ci vediamo domani! Sofia

    RispondiElimina