CHI SONO GLI HEARTBREAKERS?

HEARTBREAKERS RUNNING TEAM
Un gruppo di persone che ha deciso di sfidarsi per raggiungere un obiettivo: farsi bene, facendo del bene e correre i 5km dell'Avon Running a Milano. C'era chi partiva da zero, chi era un po' più allenato, ma tutti con la voglia di misurarsi e condividere questa esperienza di sport e solidarietà....poi ci abbiamo preso gusto, la storia è andata avanti, il gruppo è cresciuto e pronto a crescere ancora...UNISCITI A NOI!

giovedì 21 aprile 2011

DIARIO DI BORDO DALLE RAGAZZE...


ROBERTA

Ciao a tutti,
gli allenamenti procedono alla grande!!
Domenica io e Mariarosa, insieme ai mariti e ad una coppia di amici, abbiamo fatto una bella corsetta nel parco Ticinello, in mezzo ai campi, ovviamente seguendo alla lettera la tabella.
Oggi invece io mi sono allenata da sola visto che non potevo venire in palestra perchè, dopo l'allenamento dello scorso venerdì, il mio motorino mi ha salutata per sempre :-)
Stasera 25 minuti di corsa, anche se da soli è sicuramente più noioso che non in compagnia.
Venerdì parto ma continuerò a fare i compiti, intanto auguri a tutti di buona Pasqua e mi raccomando......non dimenticate di smaltire la colomba!!
 Besos
Roberta

FRANCESCA A.

Ciao a tutte,
l'allenamento procede, non senza qualche difficoltà...
Ma ancora non mi è ben chiaro se si tratti di "impedimenti" mentali dovuti alla mia atavica idiosincrasia per la corsa, oppure se si tratti di "limitazioni" fisiche dovute alla scarsissima attività motoria degli ultimi mesi...
In ogni caso il traguardo mi pare raggiungibile e ciò è sufficiente a motivarmi, senza nascondere che la "sfida" di arrivare fino in fondo finora rimane uno stimolo molto significativo.
Chissà che, arrivata in fondo, io non scollini davvero nel meraviglioso mondo del running... ;)

Ci vediamo all'allenamento.
Ciao!!
Francesca

TIZIANA

ciao a tutte,
anche per me e veronica l'allenamento procede bene! ieri abbiamo fatto un giro d
a 4 minuti in più ...ma solo per errore nè!:)
In ogni caso avevamo una curiosità in merito all'allenamento di ieri che prevede
va 2 minuti di camminata rispetto al precedente che ne prevedeva 1. Sofia ci ill
umini?:)
Ci si vede Venerdì alla montagnetta e Buona Pasqua a chi nn ci sarà!
A presto
Tiziana

MARIA ROSA

Ciao a tutto il gruppo (nella foto siamo fantastiche!!!).
Gli allenamenti sono andati tranquillamente secondo i piani fino a ieri. Non capisco come ho fatto, ma oggi pomeriggio, rialzandomi dalla sedia in ufficio, mi sono fatta male al ginocchio destro: un gran dolore è un pò di gonfiore. E' proprio vero che il troppo lavoro fa male alla salute!!!
Spero che non sia niente e che passi in fretta. Intanto ti avviso che domani non ci sarò agli allenamenti ma farò di tutto per recuperare.
Ne approfitto per augurare a tutti voi una Buona Pasqua.
Un abbraccio
Maria Rosa

1 commento:

  1. Lo stimolo mentale è alla base di tutto, porsi degli obbiettivi è fondamentale nel running come nella vita ...

    Tutti abbiamo limitazioni anche i running più esperti, ma è proprio con la testa che andiamo avanti e raggiungiamo obbiettivi anche impensabili ...

    Per me che "volere è potere" il mini post di Francesca è pane :-))

    BRAVE!

    RispondiElimina