CHI SONO GLI HEARTBREAKERS?

HEARTBREAKERS RUNNING TEAM
Un gruppo di persone che ha deciso di sfidarsi per raggiungere un obiettivo: farsi bene, facendo del bene e correre i 5km dell'Avon Running a Milano. C'era chi partiva da zero, chi era un po' più allenato, ma tutti con la voglia di misurarsi e condividere questa esperienza di sport e solidarietà....poi ci abbiamo preso gusto, la storia è andata avanti, il gruppo è cresciuto e pronto a crescere ancora...UNISCITI A NOI!

sabato 16 aprile 2011

I NOSTRI AMICI A BOSTON




Il nostro Assistente Coach Stefano S. e i nostri angeli custodi Andrea (che canta correndo a 15km/h)  Stefano F. (che ci ha seguito in bicicletta durante la prima lezione) sono partiti per Boston dove lunedì affronteranno la loro sfida personale con la Regina delle gare podistiche: LA MARATONA.

Chi vuole seguire le loro gesta on line può farlo.
Questi i loro numeri di pettorale: Stefano Scala 1813 - Andrea Noire 1634 - Stefano Fantozzi 24202.

 Ecco cosa ci dice Stefano:
"La gara partirà alle 10 ora locale (le 16 in Italia) di lunedì 18 aprile.
Il secondo numero vicino al pettorale è quello del corral di partenza ma saremo tutti al via nella prima onda tranne il signor Fantozzi che se la potrà prendere comoda fino alle 10.40, visto che partirà nella terza onda.

Ci sarà la diretta tv su Raisport a partire dalle 15.30, visibile in streaming anche via web.
Ma se volete una diretta più precisa su di noi, potete collegarvi al sito ufficiale www.baa.org e cercare il servizio di 'live ticker' (forse sotto la pagina 'results' non so bene dove lo metteranno).
Inserendo i nostri numeri di pettorale potrete vedere i tempi di passaggio ogni 5 km fino al traguardo.

Sentiremo il vostro tifo anche via internet, non dubitate!

E terremo alto l'onore Road, anche perché siamo in gara pure nel team-ranking: per questa speciale classifica valgono i migliori tre risultati degli atleti della squadra.

Abbiamo davanti giusto una ventina di squadre africane... ma venderemo cara la pelle!

See you!"

E allora non ci resta altro da fare che sintonizzarci via web o mentalmente e mandare a Stefano e agli altri amici tutta la nostra energia e tutte le nostre vibrazioni positive. A qualsiasi livello si corra, il tifo è fondamentale e dona uno sprint in più per raggiungere il traguardo.

FORZA RAGAZZI!!!

3 commenti:

  1. I nostri amici dovranno affrontare la HEARTBREAK HILL : una salita di circa 600 mt posta nella seconda metà della Maratona di Boston, tra il 32* e il 33* km. É l'ultima delle quattro Newton Hill. Proprio a causa della loro posizione nel finale di gara le Newton Hille - e la Heartbreak Hill in particolare - rappresentano un passaggio difficile della maratona. Il nome "Heartbreak Hill" prende origine da un episodio accaduto nell'edizione del 1936. Proprio su questa salita il campione uscente John A. Kelley superò il leader della corsa, Ellison "Tarzan" Brown, dandogli una "amichevole" pacca sulle spalle. Questo gesto produsse una reazione da parte di Tarzan Brown che incrementò la velocità, superò Kelley e tagliò per primo il traguardo "spezzando" - secondo le parole del reporter del Boston Globe Jerry Nason - "il cuore di Kelley"

    RispondiElimina
  2. FORZA RAGAZZIIIII!!!!!! sto aspettando la diretta su RAI SPORT!!!

    RispondiElimina
  3. Stefano'o'clock Scala ha conquistato Boston! 2h53'35" con un passo regolare dal primo all'ultimo km e la seconda metà della gara (quella con le Newton Hill) più veloce della prima. Sarà un po' anche merito del nostro tifo?

    RispondiElimina